Cosa faccio in breve?

Sono specializzato in assistenza e consulenza informatica e siti web.

#ErikRisolve

Nell’aprile del 2013 ho fatto una scommessa sul mio futuro e ho creato un gruppo di lavoro focalizzato sui temi del web e dell’informatica, in grado di fornire ai propri clienti molteplici servizi e benefici.
Il mio progetto si chiama Web Theory e credo che un cliente pienamente soddisfatto sia poi felice di tornare, la tua soddisfazione è quello su cui lavoro tutti i giorni.
Io e i miei partner vogliamo rispondere nel modo migliore alle esigenze delle persone che si rivolgono a noi, il nostro obiettivo è far percepire l’utilità e la varietà dei servizi che possiamo offrire: dalla creazione di siti web alla fornitura di apparecchiature informatiche, dalla consulenza specializzata alla riparazione di smartphone e apparecchiature di vario tipo.
Per ora mi trovi in Provincia di Biella.
Le collaborazioni sono la colonna portante di questo progetto che, non a caso, ho deciso di far nascere all’interno di SellaLab che per me è stato un perfetto incubatore da cui trarre nuova energia e spunti di crescita.
Da febbraio 2015 le collaborazioni, le idee e le esperienze che ho fatto in questo luogo mi permettono di affrontare ogni giorno il mio lavoro con entusiasmo e passione.

Io e la mia WebTheory facciamo parte di un network di aziende biellesi specializzate in ambito informatico. Siamo al SellaLab, polo di innovazione aperto da Banca Sella a Biella, luogo in cui accadono nuove cose nel panorama tecnologico italiano.
Il nostro modo di lavorare pone al centro le esigenze informatiche delle persone e delle aziende che si rivolgono a noi.
Proponiamo sempre la soluzione migliore anticipando le future esigenze dei clienti, in modo che le implementazioni future abbiamo il minor impatto, economico e strutturale, possibile. Il nostro punto di forza è il rapporto di fiducia che si instaura in questo modo con chi si affida a noi.

Scopri

Collaboriamo con: